acconciature anti caldo

Estate 2020: le acconciature per combattere il caldo

Siamo ormai entrati nel pieno di questa estate 2020 e anche il caldo comincia a farsi sentire. Per questo, tutte noi siamo alla ricerca di un hair look che ci consenta di combinare stile a praticità e freschezza. Ecco quindi alcuni suggerimenti per acconciature alleate delle nostre giornate estive.

Chignon alto

Sempre gettonatissimo è lo chignon alto, ovvero quello posizionato centralmente nella parte alta della testa. Per questo, può essere realizzato solo dalle donne con capelli medio lunghi. In estate, è perfetta la sua versione messy, ovvero sapientemente spettinata!

Embed from Getty Images

Chignon basso

E’ il look adatto a qualsiasi occasione, dalla più formale alla più easy. Inoltre, questa tipologia di chignon è adatto a tutte le lunghezze, anche a coloro che possiedono una chioma medio-corta o corta. Inoltre si può portare sia nella versione tirata e composta, più adatta per un evento serale o formale, o nella versione messy perfetta per ogni occasione.  

Embed from Getty Images

Coda di Cavallo

Anche la coda di cavallo è un must per gli hair look estivi ed è perfetta con tutte le tipologie di capelli: lisci, mossi e ricci. Noi ti consigliamo di impreziosirla con un foulard!

Embed from Getty Images

Treccia

La treccia, nelle sue tante varianti, è un’altra delle acconciature perfette per l’estate perchè evita che i capelli stiano a contato con il collo e ci consente di rimanere ordinate per tutto il giorno.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Leggi anche:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *