Matrimoni: l’hair look dell’invitata perfetta!

Con Giugno siamo entrati nel pieno della stagione dei Matrimoni e dopo esserci occupati delle tendenze per gli hair look sposa del 2019 oggi ci concentriamo sulle acconciature più adatte per le invitate.

La prima regola fondamentale, per poter sfoggiare un hair look perfetto, è quella di sceglierlo in base alla nostra forma del viso, al nostro stile e all’outfit scelto per l’occasione. Per questo è importantissimo far visionare l’abito che indosserete al vostro parrucchiere di fiducia.

La seconda regola è quella di non esagerare con look eccessivi o troppo stravaganti, per non rischiare di rubare la scena alla vera protagonista della giornata, ovvero la sposa.

Detto ciò, ecco alcune idee per le acconciature matrimonio più in del 2019!

Raccolto 

Grazie all’aria chic che riesce subito a donare, il raccolto è in assoluto una delle scelte più gettonate in occasione di matrimoni e cerimonie. Sia spettinato con ciuffi liberi che scivolano sul volto, sia uno chignon più classico e rigoroso sono una soluzione che si adatta alla maggior parte di visi e di abiti, soprattutto quelli che coprono le spalle.

Embed from Getty Images

Coda

La coda è una soluzione semplice, ma al contempo elegante e chic. Può essere super liscia e bassa oppure con morbide onde ed è perfetta con gli abiti che scoprono la schiena. Il tocco in più per impreziosirla può essere dato da un fermaglio gioiello.

acconciatura coda

Credits: Unsplash

Treccia

Per un look romantico la treccia è la scelta migliore! Centrale, laterale, ordinata o spettinata è sempre un hairlook di grande effetto!

acconciatura treccia

Credits: Unsplash

Onde 

Se invece non siete donne da acconciatura, una validissima alternativa è quella di sfoggiare una bella messa in piega con onde molto morbide e naturali, sempre di tendenza, soprattutto in estate!

Embed from Getty Images

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *