ricostruzione capelli

Prendersi cura dei capelli al rientro dal mare

Ritrovarsi al rientro dalle vacanze con capelli danneggiati e spenti è purtroppo un problema comune, soprattutto di coloro che durante l’estate non hanno dedicato le giuste cure alle loro chiome.

Credits: Pexels

In questi casi è fondamentale intervenire tempestivamente per rigenerare lo stelo, perchè come abbiamo detto più volte il primo step per avere capelli belli è che siano sani.

La soluzione più efficace per farlo è data dalla ricostruzione. Si tratta di un trattamento da effettuare in salone che consente di ottenere una rigenerazione profonda dello stelo capillare che parte dal suo interno, a differenza di maschere e condizionanti che solitamente agiscono sulla parte superficiale del capello.

La sua efficacia è visibile sin dalla prima applicazione e i risultati sono duraturi nel tempo, ma per ottenere il massimo da questo trattamento è importante proseguire con i prodotti specifici per il mantenimento a casa.

Credits: Freepik

La linea Morphosis di Framesi propone due trattamenti ristrutturanti.
Re-Structure grazie all’azione combinata di collagene marino, acido ialuronico ed estratto di Perla rigenera il capello danneggiato e gli restituisce corpo, morbidezza, lucentezza e pettinabilità. Ultimate Care grazie alla perfetta sinergia tra fiori di loro, Vitamina C e tecnologia color save agisce idratando a fondo, riempiendo le porosità e levigando la superficie del capello.

Richiedili in salone!

Credits: Framesi
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *