Arty

FRAMESI NEW ANNUAL COLLECTION: IS – THE HAIR TREND 2021- ARTY

ARTY è il sesto ed ultimo macrotrend a cui si è ispirata la nuova collezione firmata Framesi: proposte senza tempo, slegate dalla stagionalità e destinate a diventare un punto di riferimento per la moda capelli. Oggi e domani.

La donna Arty e il suo gusto per il non-convenzionale si concretizzano nell’ irrefrenabile senso di libertà che accompagna uno stile dal gusto barocco e un massimalismo dagli accenti teatrali. Vuole sempre essere protagonista indiscussa della scesa, anche dentro casa, riuscendoci con grande stile. In altre parole, lo stile Arty non è certo per le timide, quanto più per coloro che hanno una spiccata preferenza per l’iper-decorazione. Di conseguenza non si dosano i volumi sul corpo, ma al contrario si esasperano fino all’estremo. Figlia del puro divertimento, invita ad un uso pieno e sfacciato del colore e ad un gioco continuo di contrasti irriverenti.

Come per lo stile nel vestire, il gusto per l’eccesso sconfina anche nei capelli. Infatti, studiatamente sopra le righe, eppure sorprendentemente equilibrata l’acconciatura Arty è un trionfo di colore e gioia di vivere, mentre lo styling effetto specchio trasforma anche il colore più azzardato in una vera opera d’arte.

Parola d’ordine: colore e acconciature sopra le righe.

Scopri qui le proposte #arty della nuova collezione e scegli il tuo prossimo nuovo look!

Clicca qui per non perderti gli altri macrotrend.

Arty
Credits: Framesi
Arty
Credits: Framesi
Arty
Credits: Framesi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.