capelli rossi 2019

Colori capelli 2019: le ultime tendenze per la primavera estate

Il fil rouge dei colori più trendy della Primavera 2019 è senza dubbio la luminosità. Che si tratti di capelli biondi, ramati o rossi  – in assoluto i più cool di questa stagione – l’elemento imprescindibile è che siano sani, lucenti e brillanti. 

capelli rossi primavera 2019

Credits: Framesi

Oltre alla luminosità, la caratteristica vincente degli hair color di questo momento è la naturalezza. Le chiome  di questa stagione prevedono infatti effetti sfumati con punte decisamente più chiare, ma con contrasti molto meno decisi rispetto a quelli visti negli ultimi anni. Molto più morbidi e suadenti. L’effetto finale deve essere assolutamente naturale, con capelli che si schiariscono al massimo di due gradazioni e senza contrasti violenti.

biondo primavera 2019

Credits: Framesi

capelli primavera estate 2019

Credits: Framesi

Il terzo elemento fondamentale è l’armocromia, ovvero lo studio armonioso delle nuance nel totale rispetto dei colori naturali di ogni donna. Per ottenere questo risultato il primo step che attuerà il vostro hair stylist sarà di verificare il sottotono della pelle e tutti i colori naturali del viso. Solo in questo modo potrà consigliarvi ed aiutarvi nello scegliere una nuance che sia in perfetta armonia con il vostro volto e ne enfatizzi la luminosità.

Credits: Framesi

Nel caso di carnagioni fredde e rosate si sceglieranno biondi molto chiari e luminosi, mentre in presenza di un sottotono più caldo si potrà realizzare un biondo tendente al miele o anche un ramato. Consigliamo invece rossi più intensi come il mogano o il viola ad una donna con occhi profondi e una carnagione più scura.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *