Colore Pantone 2020: Classic Blue.

Pantone ha deciso, il 2020 sarà l’anno del Classic Blue, “una tonalità di blu senza tempo, elegante nella sua semplicità. Un colore rassicurante che ricorda il cielo al tramonto e offre la promessa di protezione, evidenziando il nostro desiderio di avere una base solida sulla quale costruire“.

Scopriamo allora come possiamo inserire questo colore nel nostro beauty look e seguire la tendenza del momento!

Make up

La soluzione più semplice per poter inserire il classic blue nel nostro make up look è quello di utilizzarlo per il trucco occhi. Potrete scegliere se realizzare uno smokey eyes, applicare un ombretto dalle sfumature del blu oppure optare per un eyeliner o un mascara per un make up più grafico e intrigante. Il rossetto blu è invece la soluzione perfetta per le donne che amano osare!

make up classic blue
Credits: Pexels
make up color blue
Credits: Pexels

Unghie

Il Classic Blue è una nuance perfetta per la nostra manicure. Che venga applicato in maniera uniforme o utilizzato per creare nail art più particolari, è un colore ideale sulle unghie medio corte e può essere sfoggiato in tutte le stagioni!

unghie classic blue
Credits: Freepik

Capelli

Il Classic Blue è una tinta audace, ma molto affascinante se indossata con disinvoltura. Essendo un colore freddo è sicuramente consigliato soprattutto agli incarnati con sottotono freddo e rende al massimo se portato su capelli lisci e lucenti!

capelli classic blue
Credits: Pexel
capelli classic blue
Credits: Unsplash
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *