Come ogni anno il red carpet dei Golden Globes ci regala tantissime anticipazioni sui principali trend make up e capelli dell’anno appena iniziato.
Scopriamo allora insieme alcuni dei beauty look più belli che hanno sfilato la notte del 5 Gennaio a Los Angeles.

Embed from Getty Images

Scarlett Johansson, fasciata in un meraviglioso abito rosso, ha sfoggiato un make up naturale ma dal finish super luminoso e un piccolo ballerina bun classico ma elegantissmo.

Embed from Getty Images

Make up nude anche per Michelle Williams – vincitrice del premio come miglior attrice per una miniserie o film per la televisione – che completa il suo look con un caschetto biondo platino dallo styling ondulato e retrò.

Embed from Getty Images

Nicole Kidman, sceglie invece un make up con labbra rosso fuoco abbinate al suo abito ed un hair style con capelli sciolti e riga centrale.

Embed from Getty Images

Beauty look più appariscente per la bellissima Jennifer Lopez che sfoggia un maxi chignon con giro di trecce e un intenso make up occhi sui toni del bronzo e marrone, perfetti per esaltare il suo incarnato.

Embed from Getty Images

Lucy Bointon sfoggia il suo bob hair cut impreziosito da un fermaglio gioiello e un scenografico make up occhi 3D con glitter argento.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Sia Reese Witherspoon sia Zoey Deutsch scelgono di sfoggiare il loro bob con uno styling effetto wet e punte rivolte versol’alto, per un risultato molto chic e moderno!