tagli capelli

Taglio Capelli: quale scegliere per sembrare più giovane

Quando sentiamo l’esigenza di ringiovanire il nostro look il taglio di capelli è un alleato fondamentale! Il giusto haircut, infatti, è in grado di fare davvero miracoli!
Ecco allora una selezione di tagli dall’effetto anti age!

PIXIE CUT

Per le amanti del corto il pixie cut è sicuramente la scelta vincente! A patto però di essere portato nella sua versione spettinata, così da donare un aspetto più femminile, grintoso e sexy!

Embed from Getty Images

BOB

Il bob – classico e intramontabile – è un altro dei tagli che può regalarci qualche anno in meno. Un taglio così netto, però, è consigliato solo alle donne che hanno capelli spessi e corposi. In caso contrario meglio optare per tagli più sfilati.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

WAVY LOB

La versione più lunga del BOB – mossa e scalata – è uno dei tagli perfetti per chi ha superato gli “anta”. Regalando volume e movimento, conferisce subito un aspetto chic e fresco!

Embed from Getty Images

FRANGIA

La frangia, soprattutto se portata nella sua versione più morbida, incornicia il volto e aiuta a nascondere le rughe della fronte!

Embed from Getty Images

LUNGHI E MOSSI

Per le donne che invece non vogliono rinunciare ai capelli lunghi, il nostro consiglio è quello scegliere uno styling mosso e naturale, così da ottenere un aspetto più fresco e sbarazzino.

Embed from Getty Images

Leggi anche:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *