look uomo primavera estate 2019

Moda capelli uomo: tendenze Primavera Estate 2019

Dopo aver scoperto insieme a Gianni Loda  gli hair trend donna per la Primavera Estate 2019 – trovate qui la sua intervista vediamo ora quali sono le novità in arrivo per la moda capelli uomo.

I team stilistici Framesi per la stagione in arrivo si sono ispirati a due mega trend completamente differenti tra loro: Italian Style ha seguito il trend FLUIDITY, mentre Italian Style Energy si è concentrata su UTILITY. Nonostante ciò le due collezioni presentano numerose similitudini, riconducibili ai principali trend del momento:

  • maggiori lunghezze, dopo anni in cui la rasatura è stata protagonista sembra ormai affermata la tendenza a portare capelli più lunghi;
  • morbidezza, le forme degli hair look maschili diventano più morbide con ciocche che si posano sul viso;
  • eleganza,  dopo anni di look “rudi” osserviamo un ritorno di stile e raffinatezza anche per la moda uomo.

L’uomo Italian Style per la prossima stagione sceglie forme e volumi morbidi che assecondano i movimenti donando un look sobrio ma allo stesso tempo raffinato ed elegante.

 

Credits: Framesi

Il trend UTILITY, che ha ispirato l’uomo Italian Style Energy, ci propone invece un hair look comodo e funzionale, facilmente adattabile ad ogni forma di viso, ma che non rinuncia mai allo stile.

Credits: Framesi

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *