tornare dal parrucchiere dopo il covid

I consigli per tornare dal parrucchiere in sicurezza!

Finalmente il tanto atteso momento è arrivato e dopo più di due mesi potremo tornare a farci coccolare dal nostro parrucchiere di fiducia! Per moltissime donne, e non solo, il proprio parrucchiere è stata infatti una delle mancanze maggiori durante questo periodo di lockdown!
Considerando però la stretta vicinanza tra operatore e cliente che caratterizza questo servizio, è necessario essere a conoscenza di tutte le precauzioni necessarie per recarsi in salone in totale sicurezza.

Credits: Pexels

Ecco quindi cosa devi sapere prima di tornare dal tuo parrucchiere.

  • Presentatevi in salone esclusivamente se muniti di appuntamento e senza accompagnatori, il loro ingresso è consentito solo nel caso di minori e disabili.
  • Prenotate il vostro appuntamento telefonicamente e, già in fase di prenotazione, indicate tutti le tipologie di trattamento che vorrete effettuare, così da consentire al parrucchiere di programmare correttamente le tempistiche del vostro servizio.
  • Siate puntuali, così da permettere una corretta gestione di tutti gli appuntamenti.
  • Presentatevi in salone muniti di mascherina e di guanti e non dimenticate di igienizzarvi le mani con le soluzioni disponibili all’ingresso.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *