IS – THE HAIR TREND 2022: TRUST

Se esiste una parola capace di racchiudere le tante implicazioni socio-psicologiche legate alla generazione nata tra la fine della seconda guerra mondiale e la metà degli anni 60, questa è certamente TRUST, fiducia. FIDUCIA sì, perché questa è la generazione del boom economico, quando tutto sembrava possibile e a portata di mano: studiare, lavorare e costruirsi una vita ricca di aspettative e di speranza.
Ha visto i traguardi della medicina e della scienza, fino allo sbarco sulla luna. È cresciuta nel benessere e con l’ottimismo di chi ha lo sguardo puntato dritto verso il futuro.
Le donne che hanno vissuto la loro giovinezza a cavallo degli anni 60 e 70, sono state testimoni di tutte le rivoluzioni sociali e di pensiero, hanno sfidato le convenzioni, facendosi portavoce di battaglie civili, tra cui quelle per il riconoscimento di una maggiore libertà e di un ruolo più significativo nella società.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *