Come prendersi cura dei capelli al rientro dalle vacanze

Con la fine dell’estate molte di noi si ritrovano purtroppo a dover fare i conti con una chioma arida, spenta e indebolita sopratutto se durante le vacanze non le abbiamo riservato le dovute cure e attenzioni. Il sole, la salsedine e il cloro tendono infatti a seccare molto i capelli, questo perché le squame si dilatano leggermente consentendo la fuoriuscita di acqua e la conseguente disidratazione. Il risultato è un capello sfibrato, opaco e difficile da spazzolare che, se trascurato, tenderà a formare doppie punte e a presentarsi rigido e vetroso.

Per ridar vita alla nostra chioma stressata e stanca è quindi fondamentale intervenire con un trattamento di ricostruzione che ristruttura interamente lo stelo riportando la fibra capillare all’origine. Per rispondere a questa esigenza, Framesi ha ideato due trattamenti specifici: RE-STRUCTURE e ULTIMATE CARE che garantiscono risultati incredibili fin dalla prima applicazione.

Morphosis Re-Structure consiste in un intervento di ricostruzione profonda, che grazie all’azione combinata di collagene marino, acido ialuronico ed estratto di Perla consente di rigenerare in ogni sua parte il capello danneggiato e restituirgli corpo, morbidezza, lucentezza e pettinabilità.

restructure framesi

Credits: Framesi

Morphosis Ultimate Care agisce come un perfezionatore istantaneo della fibra: idrata a fondo, riempie le porosità, chiude le cuticole e leviga la superficie del capello. Un risultato che restituisce ai capelli la bellezza suprema in pochi minuti grazie all’azione di TOTAL CARE COMPLEX, un complesso esclusivo realizzato dai laboratori di ricerca Framesi per il benessere generale di cute e capelli.

Ultimate Care Framesi

Credits: Framesi

Una volta ripristinato il naturale stato di idratazione dei nostri capelli grazie ai trattamenti effettuati in salone, è fondamentale prolungarlo tramite l’utilizzo dei prodotti specifici studiati per il mantenimento a casa. Entrambe le linee ristrutturanti prevedono infatti shampoo, conditioner e  weekly treatment che ci consentono di prolungare nel tempo l’aspetto sano e idratato del capello, come se non fosse mai stato danneggiato.

prodotti ricostruzione framesi

Credits: Framesi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *