beauty look sam valentino

Beauty Look per San Valentino

La serata più romantica dell’anno è ormai alle porte ma tu non hai ancora deciso per quale beauty look optare? Allora questo articolo è ciò che fa per te, ecco infatti i nostri 5 consigli per lasciare il tuo Lui a bocca aperta!

1. Opta per un beauty look dolce e romantico, San Valentino è l’occasione perfetta per colpire ma con sensualità ed eleganza. Conserva i look aggressivi per altre occasioni!

beauty look

Credits: Unsplash

2. Hair look e make up devono essere assolutamente coordinati al tuo outfit! Quindi se ti affiderai ad un hair stylist o ad un make up artist ricordati di mostrar loro una foto del vestito che indosserai.

beauty look

Credits: Unsplash

3. Punta sulle labbra, qualunque sia il beauty look che sceglierai non dimenticarti di prenderti cura della tua bocca, vera protagonista di questa festa. Via libera quindi a scrub, maschere e balsami nutrienti per avere labbra a prova di bacio!

labbra

Credits: Pexels

4. Non seguire a tutti i costi i beauty trend del momento, ma scegli un look che rispecchi la tua personalità, che ti rappresenti e che ti faccia sentire bellissima!

beauty trend

Credits: Framesi

5. Cura ogni minimo dettaglio, è proprio questo che fa la differenza e che renderà il tuo look semplicemente perfetto!

beauty nails

Credits: Pexels

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *